preservativi controlNell’immaginario collettivo di ognuno di noi, quando pensiamo alle aziende produttrici di profilattici sono al massimo due o tre i marchi che ci vengono in mente, ma tra questi Control è quello che la fa da padrone.

Quanto espresso non è solo un modo di dire, ma è supportato dai numeri: tra i tanti paesi europei in cui è presente con i suoi prodotti, Control è leader nel mercato in Italia, Spagna e Portogallo, grazie anche ad una comprovata esperienza trentennale nel mondo dei profilattici.

Ampia scelta e massima qualità nei profilattici Control

Se si arriva ai vertici del mercato mondiale, vuole dire che dietro c’è un lavoro enorme e certosino. Tutti i preservativi Control, infatti, sono prodotti solo in lattice di altissima qualità, e per evitare brutte sorprese sono controllati elettronicamente da un’equipe di esperti. Inoltre l’azienda, nel creare i suoi profilattici, investe tantissimo nella ricerca, non solo per realizzare prodotti sempre più sicuri, ma anche per creare un preservativo che dia il massimo comfort e piacere ad entrambi i partner.

Del resto, le campagne pubblicitarie più famose dei condom Control ponevano sullo stesso piano il piacere dell’uomo e quello della donna. Grazie a tutti questi sforzi, oggi Control offre una vasta scelta di profilattici, studiati per tutte le esigenze: Free, Nature, Finissimo, Extralube, e Retard sono solo una piccola parte dei modelli di profilattici Control presenti sul mercato.

Profilattici Control: il massimo del piacere al giusto prezzo

La sfida vinta dai condom Control riguarda soprattutto quegli utenti che sono sempre stati restii all’utilizzo del condom, a causa del fatto che il più delle volte viene diminuito il contatto (e quindi il piacere) tipico del rapporto sessuale. Il lattice usato nei preservativi Control è molto sottile, e garantisce il massimo piacere ed una perfetta sensibilità a tutte le coppie che lo hanno provato.

Tale affermazione si basa su studi empirici: in un campione di coppie “contrarie” al preservativo, la maggioranza degli utenti, dopo aver provato un condom Control, ha affermato che è seriamente intenzionata a ripetere l’esperienza. Tutta questa qualità, inoltre, è venduta al giusto prezzo: il costo di un profilattico Control è nella media, e i prodotti disponibili ad un prezzo inferiore non possono vantare la stessa qualità in termini di piacere e sicurezza. Acquistare i condom Control, in definitiva, risponde alle migliori esigenze, con un giusto rapporto qualità – prezzo.

https://www.tingweb.it/wp-content/uploads/2016/06/modelli-preservativi-control.jpghttps://www.tingweb.it/wp-content/uploads/2016/06/modelli-preservativi-control-150x150.jpgGianluigiSalute e benessereNell’immaginario collettivo di ognuno di noi, quando pensiamo alle aziende produttrici di profilattici sono al massimo due o tre i marchi che ci vengono in mente, ma tra questi Control è quello che la fa da padrone. Quanto espresso non è solo un modo di dire, ma è supportato dai...